Il casco Bollé Eco React MIPS è comodo, sicuro e anche ecologico. Sfida la tradizione in tema di caschi sostituendo alcuni parti di plastica e petrolio con materiali organici per ridurre l’impatto ambientale. All’EPS è stato aggiunto sughero, per il guscio è stata usata plastica riciclata, presenta fibre naturali come i tessuti di cotone e un rivestimento in fibra di bambù. Questo è il primo passo per rispondere alle esigenze dei ciclisti che vogliono uno stile di vita attivo in città mentre contribuiscono alla tutela del pianeta.
Caratteristiche:
– AVID Progressive EPS
– EPS (polistirolo espandibile) con il 20% di sughero
– Calotta in PC 40% riciclato
– 13 prese d’aria
– Calotta di sughero rimovibile con linea riflettente
– Buona copertura posteriore
– Rivestimento in fibra di bambù
– Regolatori di cinghie anti-scivolo e non rotanti
– Cinghie in 50% cotone, 50% poliestere
– Sistema Click-To-Fit
– MIPS
Tecnologie:
– MIPS
Aggiunge una maggiore protezione contro il movimento rotatorio. La tecnologia MIPS è una rivoluzione della sicurezza che permette al casco di scivolare in relazione alla testa, aggiungendo una maggiore protezione contro il movimento rotatorio del cervello causato dagli urti angolati. Perché la nostra priorità è quella di tenerti al sicuro e protetti in ogni circostanza.
– 360º Fit System
Un sistema omogeneo funziona meglio di due parti indipendenti. Da qui la decisione di combinare lo strato MIPS a basso attrito e il sistema di vestibilità del casco. Il risultato è un aspetto senza cuciture e più leggero all’interno del casco, che offre un’ottima vestibilità e comfort per i viaggi più lunghi.
– EPS Progressive EPS
Per sviluppare caschi che funzionano contro tutti i tipi di impatto, i dettagli sono fondamentali. L’EPS ad alta densità assorbe efficacemente i grandi impatti. L’EPS a bassa densità invece fornisce prestazioni superiori contro gli impatti meno severi. I caschi Bollé con tecnologia e rivestimento AVID utilizzano una combinazione di diverse densità di EPS e/o l’ottimizzazione dei canali di ventilazione per diminuire virtualmente la densità nella parte superiore. Il risultato è un casco più leggero e più ventilato, con un assorbimento progressivo degli impatti di varia entità.



















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.