Il casco Abus GameChanger Movistar Team 2020 è progettato con l’obiettivo di ottenere le migliori prestazioni aerodinamiche e contribuire ad ottenere i migliori successi.
Caratteristiche:
– Uso: Corsa
– Abbigliamento Movistar Team
– Casco In-mold multi carcassa
– Design aerodinamico ‘Multi Position Design’
– Eccellente ventilazione grazie al sistema ‘Forced Air Cooling Technology’
– Sistema ‘AirPort’ per collocare gli occhiali
– Adattamento preciso: Sistema ZOOM ACE
– Cinghie di regolazione automatiche ‘Flowstraps’
– Estremamente leggero e robusto
– Disponibile nelle taglie S, M e L
– Peso: 260 g
Tecnologie:
– AIRPORT
L’AirPort’ situato nella parte posteriore del GameChanger offre due vantaggi: premette di indossare gli occhiali in modo facile e veloce e li integra nel design del casco con un importante vantaggio aerodinamico.
– FORCED AIR COOLING TECHNOLOGY
La gestione perfetta della temperatura della testa è possibile solo quando tutte le aperture di ventilazione sono perfettamente collegate. La tecnologia ‘Forced Air Cooling Technology’ canalizza l’aria intorno alla testa con ottime condizioni termiche.
– MULTI POSITION DESIGN
L’innovativo design ‘Multi Position Design’ offre una superficie di esposizione al vento più ridotta in tutte le condizioni. È un design aerodinamico ottimizzato indipendentemente dall’inclinazione della testa e dall’angolo di incidenza del vento. Grazie a queste caratteristiche è possibile ridurre la zona di attrito frontale del 23% rispetto al casco top di gamma della marca.
– FLOWSTRAPS
Ottimizza il comfort. Le cinghie fisse favoriscono la personalizzazione e l’adattabilità. Con queste cinghie speciali, il vento non farà vibrare e svolazzare il casco. I FlowStraps sono aerodinamici, privi di vibrazioni e delicati con la pelle: un’innovazione Abus.



















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.