Il casco Catlike Kitten si adatta alle esigenze dei ciclisti più giovani con un design confortevole ed elegante. È realizzato con struttura In-Mold e materiale ammortizzante. Ha una forma elegante con 27 ampie aperture per un flusso d’aria e una traspirazione ottimali. È dotato di un sistema di calzata MPS eXe, che offre comfort e stabilità per regolazioni rapide e sicure che rendono Kitten pronto per qualsiasi uscita.
Caratteristiche:
– Uso consigliato: MTB, Urbano
– Costruzione in mould con materiale ammortizzante
– 27 prese d’aria per allontanare il sudore e rendere più confortevole la guida
– Design leggero
– Fori di ventilazione 27
– Peso: 260 g (taglia S)
– Taglie: XS (49-52 cm), S (52-55 cm), M (55-58 cm)
Tecnologie:
– In Mold Construction
I caschi Catlike sono caratterizzati dalla costruzione in-mould, un’attuale tecnologia di produzione che consente di ottenere caschi ultraleggeri con un elevato livello di solidità e la massima protezione.
– Dual Flow
La testa è il principale sensore di temperatura del corpo. L’eccesso di calore può causare sintomi di affaticamento, vertigini o disidratazione. Ecco perché Catlike ha voluto evitare che gli atleti avessero questi problemi e ha progettato il sistema Dual Flow per massimizzare la ventilazione. I canali interni garantiscono un flusso d’aria costante all’interno del casco per evitare il surriscaldamento.
– MPS eVo
Questo innovativo sistema di ritenzione ottimizza il comfort del casco grazie a quattro sistemi di regolazione, da cui il nome MPS (Multi-Position-System). I quattro sistemi sono: Regolazione della rotella, regolazione ergonomica, regolazione dell’altezza e regolazione posteriore. Progettato da Catlike per adattarsi a qualsiasi testa e garantire protezione e comfort.
– Hexagon
Il design unico dei caschi Catlike non è motivato solo dall’estetica. Ha inoltre sfruttato la posizione delle prese d’aria in modo che qualsiasi impatto colpisca più di un nervo (CES). In caso di urto, l’energia generata viene dispersa in tutta la struttura, aumentando esponenzialmente la sicurezza del cranio.
Cura e manutenzione:
Il casco deve essere pulito a mano, con acqua e un panno morbido. Rimuovere i pad dalla custodia e pulirli con acqua e sapone neutro. Asciugarli con un panno morbido prima di rimontarli all’interno del casco. Dopo ogni uso, ventilare il casco e riporlo in un luogo fresco e asciutto dove non può essere danneggiato.





















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.