I copriscarpe Finisseur Pro Thermal sono i più isolanti e caldi del catalogo Finisseur. Sono costruiti con uno strato di Primaloft che, grazie alle sue proprietà termoregolatrici, crea una barriera di isolamento termico con l’esterno. Il materiale ultrasottile all’interno del rivestimento della scarpa è progettato per intrappolare il calore prodotto dal corpo e per trattenerlo il più possibile. Inoltre, questo copriscarpe è particolarmente morbido perché le fibre Primaloft si estendono in senso latitudinale (cioè non seguono la stessa direzione delle fibre del tessuto esterno). I copriscarpe sono antivento grazie alla costruzione del tessuto esterno e sono adatti a climi estremamente freddi. Possono anche essere combinati con il copriscarpe impermeabile Finisseur per una protezione completa. Il tessuto della caviglia è completamente riflettente e garantisce la visibilità in condizioni di buio o scarsa illuminazione. La cerniera posteriore è impermeabile e la punta e il tallone sono rinforzati con materiale resistente. Un occhiello posteriore facilita il posizionamento del copriscarpe. Un accessorio indispensabile per l’inverno.
Caratteristiche:
– Range di temperatura: – 5º /+ 10º
– Tessuto sandwich con Primaloft all’interno
– Dettaglio catarifrangente
– Tessuto molto morbido
– Resistente al vento e alla pioggia
– Composizione
Consigli d’uso:
– Evitare di tirare le cuciture quando si indossano o si tolgono gli indumenti.
– Assicurarsi di indossare correttamente il capo prima di iniziare l’attività in bicicletta, soprattutto il fondello e altri punti di pressione, senza forzare le cuciture o altri punti di unione.
– Evitare di avvicinarsi a rami, cespugli, fili metallici o altri oggetti taglienti che potrebbero danneggiare i capi Finisseur.
Consigli di lavaggio:
– Lavare gli indumenti Finisseur immediatamente dopo ogni utilizzo o lasciarli ventilare bene prima di conservarli non lavati.
– Per una buona manutenzione del capo, si consiglia il lavaggio in lavatrice a 30°C massimo.
– Usare la quantità adeguata di detersivo liquido neutro (ti consigliamo il detersivo DPV Apparel Care), e non aggiungere né ammorbidente né candeggina.
– È importante lavare l’indumento a rovescio in un programma sintetico.
– In caso di sudorazione abbondante, si consiglia di sciacquare il capo in acqua fredda dopo ogni uso. In questo modo si evita la formazione di batteri che causano cattivi odori nelle fibre.
– Non stirare o strizzare i capi Finisseur, neanche per rimuovere l’eccesso d’acqua.
– L’asciugatura deve avvenire in un luogo caldo e ventilato, mai con asciugatrice o radiatori.
Conservazione:
– Non lasciare asciugare né conservare i capi Finisseur alla luce diretta del sole.
– Non conservare i capi Finisseur in ambienti umidi e chiusi. Evitare di conservare gli indumenti in sacchetti di plastica.























Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.