Il gilet Santini Redux Stamina da donna offre protezione termica e protezione dal vento durante le uscite a temperature fredde e fresche. Questo capo leggero è realizzato con il tessuto elastico Ghisallo, abbinato ad un rivestimento interno in tessuto Polartec Alpha termodinamico e isolante. Spalle, petto e maniche sono realizzati in tessuto leggero e antivento, senza compromettere la traspirabilità del capo.
Progettata per la ciclista professionista, la gamma Redux di Santini è caratterizzata da un’aerodinamica aggressiva e performante, che offre una sensazione di fluidità e definizione. I tessuti utilizzati in questi capi offrono una maggiore riduzione del peso, una regolazione termica e una riduzione dell’attrito. Le tecniche di cucitura più avanzate di Santini, come il taglio laser, le tasche posteriori nascoste, le cuciture termosaldate, o le bretelle monopezzo conferiscono a Redux un design minimalista e ridotto per un’estetica pulita.
Caratteristiche:
– Pannelli di tessuto antivento su spalle e petto
– Tessuto elasticizzato
– Fodera interna in tessuto isolante Polartec Alpha
– Doppia apertura posteriore per un facile acceso alle tasche
– Micropunti riflettenti nella parte posteriore per una migliore visibilità sulla strada
– Cerniera CamLock
– Traspirabilità: 4/5
– Imbottitura: 5/5
– Resistenza al vento: 5/5
– Impermeabilità: 2/5
– Range di temperatura: 10º / 20º C
– Slim Fit La vestibilità aderente aumenta la protezione contro il vento.
Tecnologie:
– Polartec Alpha
Tecnologia che favorisce l’isolamento termico e regola la temperatura corporale. Presenta un’innovazione nella traspirazione che aiuta ad eliminare la necessità di rimuovere o aggiungere strati durante il movimento.



















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.