I guanti lunghi Spatz Wear Neoz Rain sono realizzati appositamente per (e sviluppati da) l’attuale campione olimpico. Sono progettati esclusivamente per competere sotto la pioggia fredda. Sono completamente impermeabili con cuciture incollate e saldate. Non conoscono nessun’altra marca che vada a questo livello di spese di produzione per tenere le mani al caldo. I ‘Neoz’ sono progettati con neoprene di alta qualità, con uno strato esterno robusto e tessuto. Hanno una morbida fodera spazzolata per il comfort di tutto il giorno e per aiutare a trasportare l’umidità lontano dalla pelle. Il polsino ha un taglio extra lungo per aiutare a isolare i preziosi vasi sanguigni dei polsi e garantire che il sangue arrivi alle dita caldo come dovrebbe. Proprio come con le scarpe, se vuoi evitare che i tuoi termosifoni si congelino, isola le tubature. Il ‘NeoZ’ si integra perfettamente con i nostri Basez2 Base Layers.
Presentano robuste grip in gel epossidico con presa sul palmo, sul pollice e sull’indice per una presa, una sensazione e una destrezza eccellenti. Una striscia riflettente sul retro del guanto aggiunge visibilità nel traffico. Il polsino extra lungo è tagliato ad angolo per permettere che sia facile da indossare e da togliere, mentre si sente slanciato e affusolato contro gli scaldamuscoli per le braccia o il maglione.
Caratteristiche:
– Guanti lunghi
– Uso: Corsa
– Dimensioni: S, M, L
– Sono progettati esclusivamente per competere sotto la pioggia fredda.
– Sono completamente impermeabili con cuciture incollate e saldate.
– Hanno una morbida fodera spazzolata per il comfort di tutto il giorno e per aiutare a trasportare l’umidità lontano dalla pelle.
– Presentano robuste grip in gel epossidico con presa sul palmo, sul pollice e sull’indice per una presa, una sensazione e una destrezza eccellenti.





















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.